Ho effettuato un reso, quando riceverò il rimborso?


Il rimborso concordato verrà effettuato solo in seguito alla ricezione da parte nostra del reso e mai prima, senza eccezione alcuna, come da normativa vigente. Generalmente l'emissione avviene entro 4 giorni lavorativi dall'affidamento al corriere del reso, questi sono tempi stimati e variabili, non possiamo garantire al 100% che restino gli stessi poiché potrebbero presentarsi imprevisti dovuti a ritardi riconducibili al trasporto. L'accredito del rimborso avviene sul metodo di pagamento utilizzato in fase d'ordine entro 5-7 giorni (AmazonPay e PayPal) e 14 giorni lavorativi (Carta di Credito/Debito) dall'emissione del rimborso. Non è possibile in alcun modo variare il conto ove accrediteremo il rimborso. Nell'eventualità in cui il conto o la carta associati all'ordine subiscano variazioni, dovrai contattare il tuo istituto bancario oppure l'assistenza PayPal o Amazon per ricevere assistenza.


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo: 0 / 0

FAQ della stessa categoria

Entro quando posso effettuare il reso di un acquisto?

Ho effettuato un ordine oltre 24 mesi fa, posso restituirlo?

Come funziona la Garanzia legale?

Ho inoltrato la richiesta di reso, ma non ho ancora ricevuto novità dal corriere o dal Servizio Clienti. Cosa devo fare?