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Ti ricordiamo che il reso per ripensamento è possibile entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla consegna (sono previsti costi di restituzione). La garanzia legale per difetti di fabbrica e malfunzionamenti (non dovuti all'utilizzo improprio dei prodotti) è valida per i 2 anni successivi all'acquisto. I resi sono gratuiti nei soli casi in cui il prodotto arrivi danneggiato, non corrispondente a descrizione e/o per difetti di fabbrica non dovuti all'utilizzo. Per maggiori informazioni puoi far riferimento al paragrafo "Restituzione della merce" nelle Condizioni di Vendita.

Qui di seguito sono indicati i costi di restituzione per ripensamento, in base alla natura della merce:

  • Merce di piccole dimensioni (1-15kg): 7,90€
  • Merce di medie dimensioni (16-50kg): 15,90€
  • Merce di grandi dimensioni (>50kg, Arredo Esterno, Complementi di arredo): 39,90€

I costi di restituzione vengono decurtati in sede di rimborso dal totale del valore dei prodotti restituiti

Nel caso preferisca restituire a tue spese ed in autonomia la merce, potrai farlo comunicandocelo entro i termini indicati precedentemente all'indirizzo e-mail info@shopincasa.it. La spedizione dovrà essere effettuata presso l'indirizzo:

Tre G Srl - Resi Shopincasa.it
SS16 km648
71016 San Severo (FG)

La merce va restituita integra e nella confezione originale (in caso di prodotti in blister aperti, sono previste decurtazioni fino al 50% del valore totale del prodotto), prima dell'affidamento al corriere è necessario imballarla adeguatamente affinché non vi sia il rischio di danneggiamenti. Nel caso in cui la merce dovesse presentare danni non riscontrati all'apertura e pertanto non dovuti al trasporto iniziale ed a difetti di fabbricazione, sono previste decurtazioni fino al 50% del valore totale della merce, calcolata in base all'entità del danno.


N.B. se, in caso di reso per ripensamento, decidi di restituire autonomamente a tue spese la merce, i costi sostenuti presso Poste Italiane, Corrieri Espressi e Poste private, non verranno corrisposti in sede di rimborso.

Per procedere al reso, puoi contattarci direttamente tramite Email oppure WhatsApp. Al fine di velocizzare la procedura, ti consigliamo di tenere a portata il riferimento d'ordine e/o l'indirizzo e-mail con cui hai effettuato l'ordine.

Puoi recuperare il tuo riferimento d'ordine nell'area riservata del tuo account oppure, se non hai effettuato la registrazione, nell'email di conferma che hai ricevuto subito dopo il pagamento.

(il numero di riferimento indicato nelle foto qui di seguito è esemplificativo, il tuo riferimento sarà differente)

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