Come funziona la Garanzia legale?


Tutti i nostri articoli, in caso di difetto di produzione, sono coperti da garanzia europea di 24 mesi a partire dalla data di acquisto. Per gli acquisti per cui desideri usufruire della garanzia sarà fondamentale effettuare una richiesta di assistenza tramite i nostri contatti, indicando il difetto del prodotto, il numero d'ordine oppure l'indirizzo email con cui lo hai effettuato. Verrai contattato dal nostro servizio clienti via e-mail e ti forniremo tutte le indicazioni necessarie entro 48 ore.

N.B. Per gli acquisti effettuati con fattura, il periodo di garanzia viene ridotto a 12 mesi a partire dalla data d'acquisto.


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo: 0 / 0

FAQ della stessa categoria

Entro quando posso effettuare il reso di un acquisto?

Ho effettuato un ordine oltre 24 mesi fa, posso restituirlo?

Ho effettuato un reso, quando riceverò il rimborso?

Ho inoltrato la richiesta di reso, ma non ho ancora ricevuto novità dal corriere o dal Servizio Clienti. Cosa devo fare?

Product added to wishlist