Il mio ordine è già stato ultimato, ma desidero inserire un altro prodotto. È possibile?


Dopo aver pagato e confermato il tuo ordine, non sarà più possibile modificarlo, integrando ulteriori articoli. Se desideri rimuovere un articolo e ricevere un rimborso parziale, è possibile entro 24h dall'invio dell'ordine solo tramite comunicazione con noi tramite e-mail all'indirizzo info@shopincasa.it, tramite live-chat (Lun-Ven dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17) e tramite messaggio WhatsApp al numero 342-0126821 (Lun-Ven dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17). Ricorda di indicarci il tuo numero d'ordine o indirizzo email con cui lo hai effettuato e l'articolo/i che desideri rimuovere.

Se invece vuoi effettuare nuovamente l'ordine, puoi inviare una richiesta di annullamento ai suddetti recapiti.


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo: 0 / 0

FAQ della stessa categoria

Come posso tracciare un ordine che ho effettuato?

Inserire prodotti nel carrello mi obbliga all'acquisto?

E' possibile cambiare l'indirizzo di spedizione di un ordine?

È possibile cambiare l’indirizzo di fatturazione di un ordine?

Product added to wishlist