È possibile cambiare l’indirizzo di fatturazione di un ordine?


Se hai già completato un ordine, è possibile modificare l'indirizzo di fatturazione entro 24h dall'invio dell'ordine, solo tramite comunicazione con noi tramite e-mail all'indirizzo info@shopincasa.it, tramite live-chat (Lun-Ven dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17) e tramite messaggio WhatsApp al numero 342-0126821 (Lun-Ven dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17). Ricorda di indicarci il tuo numero d'ordine o indirizzo email con cui lo hai effettuato ed il nuovo indirizzo di fatturazione.

N.B. Le richieste di fatture pervenute 24h dopo l'invio dell'ordine non potranno essere più evase senza eccezioni. Qualora tu sia interessato a ricevere fattura, in quanto cliente business, è fatto obbligo da parte tua, contattarci subito dopo aver finalizzato l'acquisto fornendo tutti i dati fiscali compreso codice SDI e PEC ove previsto. In riferimento all'art. 22 del DPR 633/1972, la fattura deve essere emessa al momento dell'effettuazione dell'acquisto e comunque entro la data di spedizione della merce.


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo: 0 / 0

FAQ della stessa categoria

Come posso tracciare un ordine che ho effettuato?

Inserire prodotti nel carrello mi obbliga all'acquisto?

E' possibile cambiare l'indirizzo di spedizione di un ordine?

Ho acquistato sul sito ma il mio ordine è stato annullato. Come mai?

Product added to wishlist