Come posso tracciare un ordine che ho effettuato?


Gli aggiornamenti relativi allo status degli ordini da noi elaborati, vengono inviati automaticamente all'indirizzo e-mail ed al numero di telefono (tramite SMS) indicati in fase di registrazione. Puoi consultare lo stato anche nella tua area riservata nella pagina ordini raggiungibile tramite il seguente link. Selezionando la voce "Dettagli" potrai consultare tutte le informazioni relative al tuo ordine tra cui il codice di tracking (generalmente somiglia a FK123456789). Per problemi o dubbi puoi contattarci all'indirizzo email info@shopincasa.it, via live-chat oppure su WhatsApp al numero 3420126821.


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo: 0 / 0

FAQ della stessa categoria

Inserire prodotti nel carrello mi obbliga all'acquisto?

È possibile cambiare l’indirizzo di fatturazione di un ordine?

Posso rimuovere un articolo dal carrello?

E' possibile cambiare l'indirizzo di spedizione di un ordine?