Ho acquistato sul sito ma il mio ordine è stato annullato. Come mai?


Gli annullamenti possono dipendere da varie motivazioni. Riceverai sempre una comunicazione e-mail in merito ad aggiornamenti, problemi o informazioni riguardanti l'ordine prima che venga effettuato un annullamento o un rimborso parziale. I motivi potrebbero essere i seguenti:

  • La merce ordinata non è risultata non disponibile totalmente o parzialmente (in caso di mancanza parziale degli articoli, riceverai un'email in cui ti chiederemo se desideri procedere con l'evasione oppure ricevere un rimborso);
  • I dati della carta inserita non sono corretti oppure il pagamento non viene elaborato correttamente da PayPal o AmazonPay;
  • la tua banca rifiuta il pagamento per altri motivi a noi sconosciuti potresti aver riscontrato un momentaneo problema di rete;

Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo: 0 / 0

FAQ della stessa categoria

Come posso tracciare un ordine che ho effettuato?

Inserire prodotti nel carrello mi obbliga all'acquisto?

E' possibile cambiare l'indirizzo di spedizione di un ordine?

È possibile cambiare l’indirizzo di fatturazione di un ordine?

Product added to wishlist