Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?


Prima di procedere con il pagamento, assicurati di avere a disposizione tutti i dati necessari per effettuare correttamente il pagamento.

I motivi per cui la transazione potrebbe non avere successo possono variare:

  • potresti non essere autorizzato per gli acquisti online con PostePay, rendendo necessario rivolgerti a Poste Italiane;
  • potrebbero emergere problemi nel circuito della tua carta.
  • la tua sessione potrebbe essere scaduta;
  • potresti aver esaurito il limite massimo di spesa mensile o non disponi di credito sufficiente;
  • manca il Secure Code fornito dalla tua banca per le transazioni su internet;

Ti ricordiamo che non accettiamo carte di credito estere e solo se rientrano nei circuiti VISA, MasterCard, Maestro e PostePay.


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo: 0 / 0

FAQ della stessa categoria

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

È sicuro usare la mia carta di credito su ShopInCasa?

È possibile effettuare il pagamento del mio ordine con bonifico bancario?

Quando si conclude la procedura di acquisto?

Product added to wishlist