Come funziona la Live Chat?


Puoi contattarci tramite live chat dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17. Basterà collegarti su shopincasa.it, digitare il tuo messaggio all’interno dell’apposita finestra, attivabile col pulsante presente in basso e attendere la risposta da parte dei nostri operatori. Durante l’attesa ricordati di non abbandonare la pagina per non perdere il turno. Parte della conversazione è supportata dall'aiuto di un bot con Intelligenza artificiale, pertanto alcune risposte potrebbero essere fuorvianti o errate. Negli orari di apertura sarà possibile trasferire la chat ad un operatore reale che provvederà a risponderti il prima possibile. Nel caso in cui non vi siano operatori disponibili, puoi fornire il tuo indirizzo email se desideri ricevere un riscontro successivamente.


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo: 1 / 0

FAQ della stessa categoria

Come posso contattare il vostro Servizio Clienti?

In quali orari è attivo il vostro servizio clienti?