Le spedizioni da noi effettuate, vengono affidate al corriere espresso GLS. I tempi di consegna indicativi sono di 2-4 giorni (possono arrivare a 5-7 giorni per isole e zone disagiate) lavorativi dall'invio dell'ordine. Non si effettuano consegne programmate, né in giorni di festività nazionale, né al sabato e domenica.

Spese di Trasporto

- Per tutto il territorio italiano: 5,90€

- Per le Sicilia e Sardegna, isole minori e zone disagiate: 7,90€

- Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 69€ (valido su tutto il territorio italiano *ad eccezione della Sicilia, Sardegna, isole minori e zone disagiate per cui il trasporto resta invariato e pari a €7,90)

Per i Prodotti Voluminosi  i costi potrebbero essere ricalcolati ed evidenziati automaticamente nel carrello.



Termini di spedizione e consegna e limitazione di responsabilità.

  • I costi di spedizione varieranno secondo l'area geografica di consegna, il peso, il volume ed il valore complessivo della merce.
  • In presenza di volume e/o peso eccessivo, verranno riconsiderati i costi con eventuali maggiorazioni una tantum. Verrà data comunicazione prima della spedizione.
  • I termini di consegna indicati nelle condizioni di trasporto del Sito non sono vincolanti né garantiti. Essi indicano semplicemente il periodo di tempo che si presume essere normalmente necessario per recapitare la merce dal momento di consegna al corriere incaricato.
  • Tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale senza preavviso telefonico.

    Qualora al momento della consegna i colli consegnati dal corriere appaiano visibilmente danneggiati o alterati (ad esempio con l'apposizione di nastro adesivo anonimo o recante il nome del corriere) il cliente deve apporre su tutte le copie del bollettino di consegna la dicitura "Accettazione con riserva" specificando il motivo della riserva.

    Qualora sopravvengano oneri aggiuntivi a carico del Venditore imputabili al fatto che il Cliente non consenta la consegna nelle modalità e nei tempi standard previsti al momento dell'invio dell'Ordine, ad esempio richiedendo dilazioni temporali per la consegna, cambiamenti di destinazione o rifiutandosi di pagare il contrassegno, è facoltà del Venditore annullare la consegna e rivalersi sul Cliente per i maggiori costi sostenuti.